La Fondazione nel mondo - Fondazione Nikolaos

La Fondazione nel mondo

Un ponte di collegamento tra popoli e culture: è ciò che la Fondazione Nikolaos ambisce a rappresentare nel suo ruolo di mediatore tra la terra pugliese e i principali esponenti del panorama internazionale. Nel Mediterraneo la Puglia svolge una funzione di raccordo, ponendosi come luogo di confronto tra i territori con l’obiettivo di diffondere interessi culturali e sociali comuni.

Gli eventi che la Fondazione realizza all’estero riescono ad integrare il legame autentico dei pugliesi nei confronti della propria terra con una nuova apertura al mondo e a costruttivi scambi interculturali. Il nostro territorio vanta un patrimonio artistico e culturale inestimabile che può offrire punti di riflessione e di incontro tra le diverse culture.

Si ha così l’occasione unica per mettere a confronto realtà e potenzialità, punti di forza che creano collegamenti tra le varie nazioni all’interno di un panorama mondiale sempre più variegato.

Bulgaria

Cina