• “L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.”

(Proverbio cinese)

• “La cultura è l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande.”

(Hans Georg Gadamer)

• “E’ nel cuore dell’uomo che la vita dello spettacolo della natura esiste; per riuscire a vederlo, bisogna sentirlo.”

(Jean-Jacques Rousseau)

• Codice fiscale 06914540726

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Nikolaos!

Un gesto che non costa nulla, ma che dona un immenso aiuto: la tua firma per il 5×1000 alla Fondazione Nikolaos contribuirà alla realizzazione dei nostri progetti di solidarietà, per un mondo più bello e più giusto.

Cos’è il 5×1000

Il 5×1000 è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, università, istituti di ricerca scientifica e associazioni con finalità di interesse sociale.

Bastano 3 mosse per destinare il tuo 5x1000
    alla Fondazione Nikolaos

CERCA NEL MODULO
    DICHIARAZIONE DEI REDDITI

(Modello Unico, 730, CU) lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

METTI
    LA TUA FIRMA

nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità
    sociale, etc.”.