Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Nikolaos! – Fondazione Nikolaos
Codice fiscale 06914540726

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Nikolaos!

Un gesto che non costa nulla, ma che dona un immenso aiuto: la tua firma per il 5×1000 alla Fondazione Nikolaos contribuirà alla realizzazione dei nostri progetti di solidarietà, per un mondo più bello e più giusto.

Cos’è il 5×1000

Il 5×1000 è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, università, istituti di ricerca scientifica e associazioni con finalità di interesse sociale.

Bastano 3 mosse per destinare il tuo 5x1000
alla Fondazione Nikolaos

CERCA NEL MODULO
DICHIARAZIONE DEI REDDITI

(Modello Unico, 730, CU) lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

METTI
LA TUA FIRMA

nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità
sociale, etc.”.