Eventi – Fondazione Nikolaos

Eventi

Nella sua opera di promozione del territorio e dei talenti pugliesi, la Fondazione Nikolaos si fa promotrice di eventi di divulgazione culturale e artistica realizzati nelle più suggestive location della regione. Arte, spettacolo, musica, cucina sono proposti al pubblico nella loro eccellenza pugliese, in occasione di eventi divenuti, nel tempo, colonne portanti della programmazione annuale.

È il caso di Nikolart, che propone manifestazioni artistiche organizzate sul territorio pugliese ed estero; o ancora di Puglia a Tavola che, nata nell’ormai lontano 2013, premia l’eccellenza gastronomica locale in occasione di un’elegante cena di Gala; ancora, è il caso di Puglia nei Castelli, rassegna itinerante che porta artisti nostrani d’eccellenza ad esibirsi nei più suggestivi manieri di Puglia.