Conferenza stampa - Mini Gran Premio di Bari - Fondazione Nikolaos

Conferenza stampa – Mini Gran Premio di Bari

05 Aprile 2018

Altri eventi

Giovedì 5 aprile alle ore 12, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del “Mini Gran Premio di Bari Formula UNICEF. Organizzato da Old Cars Club con il patrocinio del Comune di Bari e di UNICEF Italia e con la collaborazione della Fondazione Nikolaos, l’evento sportivo si svolgerà domenica 8 aprile a Bari, in Piazza del Ferrarese e sarà aperto a tutte le famiglie con bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni.

L’iniziativa, nata dalla volontà di riproporre il consueto Gran Premio di Bari in chiave rivisitata e destinata all’infanzia, coinvolgerà i piccoli in un evento sportivo cittadino dove la competizione strizzerà l’occhio alla solidarietà e sarà accompagnata, durante tutta la giornata, da eventi ed esposizioni destinate a tutta la cittadinanza.

Tutti i dettagli della manifestazione sono stati presentati in occasione della conferenza stampa, alla quale hanno preso parte gli Assessori allo Sviluppo Economico e allo Sport del Comune di Bari, Carla Palone e Pietro Petruzzelli, il Presidente di Old Cars Club, Antonio Durso, il Direttore generale di UNICEF Italia, Paolo Rozera – che è intervenuto in videoconferenza – e il Presidente della Fondazione Nikolaos, Vito Giordano. Al termine della presentazione dell’evento, è intervenuto, per un saluto e per una breve relazione sul tema della sicurezza stradale, il Vice Presidente del Codacons, Alessandro Amato.

Conferenza stampa - Mini Gran Premio di Bari

Mini gran premio di Bari di solidarietà Unicef