Le strade di San Nicola 2021 – Fondazione Nikolaos

Le strade di San Nicola 2021

08 Novembre 2021

Altri eventi

Torna mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 20.00 lo spettacolo “Le Strade di San Nicola”, che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà. Giunta alla settima edizione, la manifestazione, promossa e organizzata dalla omonima federazione di associazioni, si terrà ancora una volta nel teatro Petruzzelli di Bari con l’obiettivo di raccogliere fondi per realizzare cinque progetti a sfondo sociale. Ospiti della serata. Noemi, Serena Brancale, Audio 2, Gianni Cinelli, Terraross e Vince Abbracciante.

I dettagli del programma saranno illustrati prossimamente dal presidente e dal vicepresidente de Le strade di San Nicola, Lorenzo Moretti e Alessio Branchi Ninni, dal direttore artistico e autore Fabiano Marti e dai presentatori Alessandra Bucci e Mauro Pulpito.

“Siamo qui anche quest’anno – ha dichiarato Lorenzo Moretti – con un gruppo che diventa sempre più forte e che spero diventi nel tempo un punto di riferimento per la città. Abbiamo già reso operativi  tantissimi progetti in questi  anni, molti dei quali sono ormai radicati sul territorio. Le attività progettuali di questa edizione confermano l’intenzione di rafforzare la nostra rete solidale coinvolgendo le fasce più deboli, dagli anziani agli adolescenti senza dimenticare i più piccoli. Per questo voglio ringraziare tutte le associazioni che anche quest’anno hanno lavorato intensamente per rendere possibile tutto questo. Insieme, come sempre ripetiamo, è possibile raggiungere buoni risultati, che speriamo diano un contributo sempre più importante a sostegno delle politiche del welfare della nostra città”.