Premio Puglia a Tavola 2014 - Fondazione Nikolaos

Premio Puglia a Tavola 2014

23 Gennaio 2014

Puglia a tavola

Giovedì 23 gennaio, nell’Istituto Professionale «A. Perotti» di Bari, si è tenuta la seconda edizione di Puglia a tavola, una serata organizzata dalla Fondazione Nikolaos e dall’Istituto Perotti dedicata ai professionisti pugliesi del settore turistico ed enogastronomico che contribuiscono alla promozione della Puglia nel mondo.

Nel corso della serata, Bari è diventata capitale del «Made in Puglia» grazie alla presenza di tantissimi prodotti di qualità preparati da chef qualificati e formati presso l’Istituto Perotti e fatti degustare a importanti personalità del mondo delle istituzioni e dell’imprenditoria locale.

Nel corso della cena di gala, presentata dal giornalista Michele Peragine– con gli intermezzi musicali del pianista Francesco Ferrante e dell’ensemble vocale Florilegium Vocis diretto da Sabino Manzo -, sono stati assegnati i premi «Puglia a Tavola» ai personaggi dell’anno 2013 del settore della ristorazione e gli «Awards» agli operatori delle strutture ricettive che hanno incrementato la visibilità e la straordinaria attrattiva turistica della Puglia.

Alla cerimonia hanno preso parte i rappresentanti di Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari, Camera di Commercio, Università degli Studi di Bari, Fiera del Levante.

Rassegna stampa